Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Corsi: "Di Lorenzo-Napoli? Nessun contatto, Bennacer da big"

Empoli, Corsi: "Di Lorenzo-Napoli? Nessun contatto, Bennacer da big"TUTTO mercato WEB
giovedì 2 maggio 2019, 20:15Serie A
di Marco Frattino

E' sempre caldo l'asse di mercato tra Napoli ed Empoli. Il presidente dei toscani, Fabrizio Corsi, ne ha parlato attraverso le frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Il Napoli su Giovanni Di Lorenzo? Il 25enne terzino è stato accostato al club partenopeo, ma il numero uno dell'Empoli ha detto: "Per Di Lorenzo non c'è nulla con il Napoli da parte nostra. Sono chiacchiere, non so se il club azzurro abbia sentito il suo procuratore. Poi magari queste chiacchiere possono diventare qualcosa di concreto, ma è un discorso prematuro".

La formazione azzurra segue anche il centrocampista Ismaël Bennacer. "Noi riteniamo sia un giocatore importante, ha un gran futuro davanti a sé. E' quasi un '98, ha le qualità per giocare in una squadra importante", le parole di Corsi sul calciatore franco-algerino ex Arsenal.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile