HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Empoli, Corsi: "Spero di trattenere sia Andreazzoli che Caputo"

13.05.2019 11:26 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 6174 volte
© foto di Image Sport

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato durante la trasmissione Radio Anch'io lo Sport sulle frequenze di Radio Rai: "Quella di ieri è stata una bella vittoria e una bella prestazione. La squadra ha meritato ed è in salute. Le prossime due gare appaiono insormontabili, proveremo a fare l'impresa e non abbiamo nulla da perdere".

Cosa pensa delle accuse alla Sampdoria per le gare di ieri?
"Ho sempre accettato il verdetto del campo e non voglio fare discorsi da bar come questo".

Perché il doppio cambio in panchina?
"Il primo ci ha portato giovamento, oltre a energie. I giocatori hanno lavorato in maniera diversa e qualcuno ha accusato il colpo e si è infortunato. Questo ci ha penalizzato ma adesso siamo tornati al 100%. il periodo negativo è alle spalle, speriamo di riuscire a chiudere al meglio. Quando abbiamo esonerato Andreazzoli c'è stata la scossa, giocavamo bene ma non raccoglievamo risultati, poi quando Aurelio è tornato ha fatto molto bene e l'ho visto anche migliorato. Ora la squadra è anche attenta a come mettersi rispetto agli avversari. A inizio anno giocavamo troppo da grande squadra".

Andreazzoli resterà?
"Mi auguro di sì, a prescindere da come andrà questo campionato. Nel calcio poi accadono cose impensabili ma spero di andare avanti con lui. Se quest'anno retrocederemo sarà colpa mia e delle mie scelte. Ripartiremo in ogni caso dai giovani e proveremo a fare subito bene".

Cosa pensa della non contemporaneità alla penultima giornata?
"L'abbiamo votata e forse abbiamo sbagliato. Il campionato è accesissimo e forse il problema è stato sottovalutato".

Caputo resterà?
"Spero che resti con noi. Sono convinto di riuscire a trattenerlo, altrove guadagnerebbe di più ma sono certo che a Empoli sia molto bene, soprattutto la sua famiglia".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Andrea Bosco: “Anche oggi domani arriva Maurizio Sarri” Andrea Bosco dalle sale di Palazzo Strozzi a Firenze per la bellissima mostra dedicata ad Andrea del Verrocchio, maestro di Leonardo. Onorando il magnifico antijuventino Franco Zeffirelli, raffinato interprete del Bardo. Che c'è di nuovo? Che anche oggi “domani arriva Maurizio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510