HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Serie A

Empoli, Dragowski: "Risultato positivo, loro hanno fatto 47 tiri in porta"

15.04.2019 23:42 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 4871 volte
Fonte: empolichannel.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il portiere dell’Empoli Bartolomiej Dragowski ha commentato così ai microfoni di Radio Lady il pareggio di questa sera contro l’Atalanta: "La partita di oggi è stata molto dura. L’Atalanta giocava per un posto in Champions e questa sfida per loro era molto importante, così come per noi. Dobbiamo sempre fare tutto per strappare dei punti e oggi ci siamo riusciti. Non siamo molto contenti, ma alla fine il risultato è positivo".

Sull'assalto nerazzurro: "Loro hanno fatto 47 tiri, quindi hanno giocato molto bene. Per nostra fortuna abbiamo pareggiato questa partita. Il merito va a chi era in campo dal primo minuto e anche a chi è entrato. Se non si può vincere, si deve far tutto per pareggiare”.

Sulle sue ottime parate: "Anche io a volte devo aiutare la squadra, facendo qualcosa per conquistare punti. Dopo la sfida contro l’Udinese avevo in testa che potevo fare di più".

Sulle prossime gare con SPAL e Bologna: "Ci saranno solo scontro diretti, non possiamo permetterci di perdere nessuna partita”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Turchia, il club tedesco del St Pauli prende le distanze da Sahin Prendere una posizione è possibile. Anche nel dorato mondo del calcio. Il messaggio arriva dal St Pauli, club storicamente con forte connotazione anarchica e di sinistra, che ora milita in Zweite Bundesliga, la Serie B tedesca. Il centrocampista della società, Cenk Sahin, aveva preso...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510