Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli in Nazionale - Albania-Bosnia, incrocio tutto azzurro tra Veseli-Krunic

Empoli in Nazionale - Albania-Bosnia, incrocio tutto azzurro tra Veseli-KrunicTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 22 marzo 2017, 13:302017
di Francesco Fontana

Numerose convocazioni per l'Empoli di Giovanni Martusciello, sia per quanto riguarda le Selezioni maggiori che per quelle giovanili.

Frederic Veseli è stato infatti selezionato dalla Nazionale albanese per la sfida contro l'Italia valida per le qualificazioni ai Mondiali (venerdì a Palermo), mentre martedì affronterà la Bosnia di Rade Krunic in amichevole all''Elbasan Arena'. Lo stesso classe '93 affronterà inoltre Gibilterra sabato a Zenica in una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Miha Zajc, invece, è stato convocato dalla Slovenia per la gara di qualificazioni Mondiali contro la Scozia in programma domenica a Glasgow. Per Marcel Buchel chiamata del Liechtenstein per la gara valida per le qualificazioni Mondiali contro la Macedonia in programma venerdì a Vaduz.

Lukasz Skorupski, infine, giocherà con la sua Polonia a Podgorica contro il Montenegro, anche in questo caso per le qualificazioni Mondiali.