Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, riecco Parisi: "Quello dell'infortunio è stato un periodo duro, ricorderò questo giorno"

Empoli, riecco Parisi: "Quello dell'infortunio è stato un periodo duro, ricorderò questo giorno"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 4 settembre 2021, 21:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

Fabiano Parisi è tornato in campo dopo l'infortunio nell'amichevole che l'Empoli ha vinto a Forte dei Marmi. Il centrocampista, reduce da un problema rimediato all'ultima giornata dello scorso campionato, dopo il test ha raccontato il suo ritorno sul terreno di gioco: "Quello dell'infortunio è stato un momento difficile per me, ricorderò per sempre questo giorno perché dopo un infortunio capisci quant'è difficile tornare in campo. Non bisogna mai mollare, lavorare duro. Questo ripaga sempre".

Come dovrà ripartire l'Empoli dopo la sosta?
"Dobbiamo ripartire come ci siamo fermati, come all'ultima partita con la Juventus. Siamo un gruppo fantastico, ora sono a disposizione del mister e cercherò di dare una mano".

Che campionato ti aspetti?
"La Serie A rispetto alla Serie B è un campionato molto più difficile, dobbiamo dare il massimo e così facendo i risultati arriveranno".

Punti anche all'Under 21?
"Il mio sogno è sempre stato quello di rappresentare l'Italia, spero di essere convocato un giorno. Per me è un sogno che si realizzerebbe".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile