HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Empoli, un punto d'oro. Ma solo una vittoria con la SPAL riaprirebbe tutto

15.04.2019 23:48 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 7217 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Andreazzoli si era lamentato, con la Juventus, dopo la sconfitta contro la SPAL. Perché se è vero che le riserve dei bianconeri sono comunque più forti di una squadra in lotta per la salvezza, altrettanto non può dirsi per le motivazioni, quando una gioca per il pareggio - e basterebbe per aggiudicarsi l'ottavo Scudetto di fila - con vista quarto di finale Ajax, e l'altra con i denti per provare a strappare punti importanti. Poi l'x era forse il risultato più giusto (e che avrebbe accontentato tutti, come spiegato oggi da Semplici) e il gol di Floccari ha spostato gli equilibri fino alla fine.

Del resto l'Empoli, sabato al Castellani, ha l'opportunità di riaprire la lotta salvezza per tutti, dal Sassuolo in giù. Una vittoria porterebbe i toscani a quota 32, inguaiando Udinese, Bologna e Genoa, più il Parma a 35 e la Spal con lo stesso punteggio. Ecco, una sconfitta invece metterebbe completamente nei guai gli azzurri. Certo, l'Empoli il punto se l'è guadagnato anche con la fortuna, probabilmente come avrebbero fatto i ferraresi se avessero giocato Cristiano Ronaldo e tutti i campioni di scuola Juventus.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW News - Napoli, fiume in piena De Laurentiis. Milan senza pace Il Napoli e le dichiarazioni di oggi del presidente De Laurentiis: se ne parla nel TMW News analizzando proprio tutto quel che ha detto il numero uno dei partenopei, da Insigne a Martens e Callejon ("se questi ultimi due vogliono andare a far marchette in Cina, vadano pure"). Parole...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510