Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Veseli: "Le difficoltà non sono finite, lavoriamo per salvarci"

Empoli, Veseli: "Le difficoltà non sono finite, lavoriamo per salvarci"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 25 novembre 2018, 22:392018
di Alessandra Stefanelli

Il difensore dell’Empoli, Frederic Veseli, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la vittoria maturata al Castellani contro l’Atalanta: “Ci sono delle cose su cui lavoriamo, non possiamo dire ancora che le difficoltà siano finite. Abbiamo un obiettivo da raggiungere e lavoriamo al massimo per portare a casa il risultato. Stasera ci siamo riusciti e negli ultimi secondi abbiamo fatto vedere una prova di carattere importante”.

Una partita rocambolesca, ricca di gol ed emozioni: “Quando prendi gol dopo un rigore è strano. E’ un mix di diverse emozioni. Ci sono molti episodi nel calcio e noi dobbiamo cercare di svilupparli al meglio, per portare a casa il risultato”.

L’Atalanta è sembrata nervosa nella ripresa: “Abbiamo avuto un buon approccio alla partita, non ci siamo esposti troppo anche sul 2-0 per loro. Cercando di fare le nostre cose abbiamo segnato 3 gol, che meritavamo”.

Un nuovo modulo, il 3-5-2: “Qualsiasi sia il modulo noi dobbiamo lavorare al meglio, stiamo cercando di mettere in campo le indicazioni dell’allenatore. Siamo qua per seguire le sue istruzioni, questa sera il modulo ci ha portato dei vantaggi”.

Un momento caldo della stagione: “Siamo coscienti che sarà una partita importantissima, ma non guardiamo molto alla classifica. Vogliamo rimanere concentrati per ottenere il massimo dei punti nelle prossime giornate”, riporta Empolichannel.it.