Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

A. Moro: "L'Atalanta si riprenderà. Scommetto su Conti"

ESCLUSIVA TMW - A. Moro: "L'Atalanta si riprenderà. Scommetto su Conti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 5 febbraio 2016, 20:452016
di Lorenzo Marucci

Adelio Moro, ex centrocampista dell'Atalanta, non ha dubbi: "I bergamaschi si riprenderanno e concluderanno bene la stagione". Reduce dal ko con il Verona, i nerazzurri sono chiamati dopodomani a rialzarsi contro l'Empoli. "Il girone d'andata è stato brillantissimo - commenta Moro a Tuttomercatoweb.com - adesso ci sono stati dei cambiamenti legati al mercato ma chi è arrivato saprà certamente farsi valere".

Avrebbe fatto tutte le cessioni che sono state concluse?
"Sì perché Denis voleva tornare in Argentina, per Moralez c'era un'offerta notevole e per Grassi idem. Tenerli a Bergamo sarebbe stato bello ma hanno fatto le loro scelte. Ora occorre dar tempo ai nuovi: conosco Sartori e gli scout dell'Atalanta, sanno lavorare bene"

Chi l'ha colpita di più tra i calciatori dell'Atalanta?
"Mi sta piacendo molto De Roon, tatticamente è molto utile, ha qualità e quantità e fa sempre la cosa giusta al momento giusto. E poi scommetterei su Conti che ha segnato mercoledì scorso. Ha gamba e qualità, e se Reja lo mette in campo è di valore"

Con l'Empoli che Atalanta sarà?
"I toscani sono ben organizzati e in trasferta hanno sempre ben figurato. Ma anche l'Atalanta in casa non ha mai deluso. Ho fiducia, la squadra è ben guidata da Reja".

© Riproduzione riservata