HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - A. Orlando: "Inter, 4° posto obiettivo minimo. Altrimenti Conte"

08.02.2019 21:45 di Lorenzo Marucci   articolo letto 4369 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non può più sbagliare l'Inter. Domani affronta il Parma e un altro risultato negativo non è ammesso. "Se non giochi al 100%, se non hai cattiveria e aggressività rischi di pareggiare o perdere anche contro l'ultima", dice a Tuttomercatoweb.com Angelo Orlando, ex centrocampista nerazzurro. "C'è stato un calo netto ma c'è tempo per recuperare, la squadra è buona ma occorre ritrovare la mentalità giusta per vincere le partite e raggiungere l'obiettivo minimo, il quarto posto".

Non c'è da temere un calo prolungato per l'Inter?
"Per domani mi aspetto carattere e impegno, poi il risultato dovrebbe arrivare di conseguenza. Bisogna fare di più, da Icardi a Perisic che quando vuole è un ottimo giocatore. Ma è altalenante"

Deluso da Nainggolan?
"Sì, mi aspettavo di più. Quando era al Cagliari dicevo sempre: perché non lo prende l'Inter? Però quest'anno in effetti mi ha deluso"

E Spalletti se lo immagina sulla panchina nerazzurra il prossimo anno?
"Spero che almeno il quarto posto venga conquistato. In caso contrario verranno presi in considerazione altri nomi. Del resto l'allenatore è sempre il primo a pagare"

Chi preferirebbe tra Conte e Mourinho?
"Conte. Mourinho sarebbe un ritorno ed è sempre difficile tornare e ripetersi. Conte porterebbe una nuova mentalità, nelle sue squadre si vede la sua mano".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Inter, la lista dei nomi per il dopo Icardi. Ci sono Dzeko e Higuain Tuttosport in edicola questa mattina inizia a fare la lista dei possibili sostituti di Mauro Icardi nel caso in cui l'Inter decidesse di vendere l'argentino al ternime della stagione. L’identikit perfetto risponde al nome di Edin Dzeko, il cui contratto con la Roma andrà in scadenza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510