HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - A. Orlando: "Inter, 4° posto obiettivo minimo. Altrimenti Conte"

08.02.2019 21:45 di Lorenzo Marucci   articolo letto 4751 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non può più sbagliare l'Inter. Domani affronta il Parma e un altro risultato negativo non è ammesso. "Se non giochi al 100%, se non hai cattiveria e aggressività rischi di pareggiare o perdere anche contro l'ultima", dice a Tuttomercatoweb.com Angelo Orlando, ex centrocampista nerazzurro. "C'è stato un calo netto ma c'è tempo per recuperare, la squadra è buona ma occorre ritrovare la mentalità giusta per vincere le partite e raggiungere l'obiettivo minimo, il quarto posto".

Non c'è da temere un calo prolungato per l'Inter?
"Per domani mi aspetto carattere e impegno, poi il risultato dovrebbe arrivare di conseguenza. Bisogna fare di più, da Icardi a Perisic che quando vuole è un ottimo giocatore. Ma è altalenante"

Deluso da Nainggolan?
"Sì, mi aspettavo di più. Quando era al Cagliari dicevo sempre: perché non lo prende l'Inter? Però quest'anno in effetti mi ha deluso"

E Spalletti se lo immagina sulla panchina nerazzurra il prossimo anno?
"Spero che almeno il quarto posto venga conquistato. In caso contrario verranno presi in considerazione altri nomi. Del resto l'allenatore è sempre il primo a pagare"

Chi preferirebbe tra Conte e Mourinho?
"Conte. Mourinho sarebbe un ritorno ed è sempre difficile tornare e ripetersi. Conte porterebbe una nuova mentalità, nelle sue squadre si vede la sua mano".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Nela: "Milan, limiti nei giocatori. Non è colpa solo di Gattuso" L'ex terzino Sebino Nela è intervenuto su MC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà. Queste le sue dichiarazioni sul Milan, sconfitto in Coppa Italia dalla Lazio: "Il Milan è in grande difficoltà, sia dal punto di vista del gioco sia della mentalità. Io credo che la dirigenza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510