Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Acri: "Napoli ok, Juve superiore in tutti i reparti"

ESCLUSIVA TMW - Acri: "Napoli ok, Juve superiore in tutti i reparti"TUTTO mercato WEB
giovedì 15 settembre 2016, 13:122016
di Alessio Alaimo

"Il Napoli ha vinto con merito, nella prima partita s'è mossa bene la Dinamo Kiev dove si è messo in mostra Tsygankov, classe 97 alla prima presenza in Champions League". Così a TuttoMercatoWeb Guglielmo Acri, ex ds - tra le altre - della Ternana. "Bene il Napoli che non si è mai scomposto: la partenza è quella giusta e di buon auspicio". Acri parla anche della partita della Juventus contro il Siviglia. "Hanno incontrato una squadra che s'è difesa bene schierandosi con il 5-3-2 mostrando un atteggiamento tattico e ordinato badando soltanto a non prenderle. La Juve ha giocato una buona gara e ha mostrato superiorità in tutti i reparti".

Oggi spazio all'Europa League.
"Il Paok nel suo campionato è sempre stato di buon livello, ma per la Fiorentina è una partita abbordabile. Mentre la Roma fuori casa ha un impegno leggermente più difficile: il Viktoria Plzen negli ultimi anni s'è imposto nel suo campionato"

Cambi dirigenziali: Mirabelli verso il Milan.
"Non entro nel merito. Fassone deve comporre il puzzle, è un ex Juventus, Napoli e Inter: se la scelta ricadrà su Mirabelli è perché sicuramente lo conosce bene".

Troppi interisti al Milan. Scelta impopolare...
"Negli ultimi anni a livello dirigenziale non c'è molto da meravigliarsi, la differenza la fa qualità del lavoro. L'esempio più eclatante è Walter Sabatini che ha lavorato alla Lazio, ma ha riportato la Roma a livelli importanti".

© Riproduzione riservata