Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
esclusiva

Adiós Suso, da Siviglia: "Lo aspettiamo, ma solo in prestito"

ESCLUSIVA TMW - Adiós Suso, da Siviglia: "Lo aspettiamo, ma solo in prestito"
lunedì 27 gennaio 2020 12:48Serie A
di Giacomo Iacobellis

Suso vuole il Siviglia, ormai è chiaro. Il fantasista del Milan è in rotta con l'ambiente rossonero e sta spingendo per tornare nella sua Andalusia, andando a rinforzare il reparto avanzato di Monchi e Lopetegui. Per saperne di più su una delle trattative più importanti di quest'ultima settimana di mercato, TuttoMercatoWeb.com ha intervistato il giornalista del quotidiano spagnolo Estadio Deportivo, Carlos Pérez, da sempre molto vicino alle vicende dei nervionenses.

Pérez, secondo lei Suso sarà presto un nuovo giocatore del Siviglia?
"Suso giocherà nel Siviglia solamente se il Milan abbasserà le sue pretese economiche. È vero che Monchi sta cercando un calciatore con le sue caratteristiche e che il gaditano piace a Lopetegui, l'allenatore che lo fece debuttare con la Nazionale spagnola, ma l'operazione sarà possibile solo a costi ridotti".

A quanto può arrivare l'offerta di Monchi?
"Considerate che in questa finestra di mercato Monchi ha già investito 20 milioni di euro per il cartellino di En-Nesyri dal Leganés, quindi l'arrivo di Suso sarebbe possibile solamente con un prestito senza obbligo di riscatto o clausole future".

Suso è il profilo giusto per migliorare la rosa di Lopetegui?
"Sì, sarebbe sicuramente molto utile. Suso è un calciatore con qualità che oggi il Siviglia non ha nella sua rosa. A mister Lopetegui serve un esterno offensivo come lui, uno che possa amalgamarsi al meglio con Jesus Navas e l'ex rossonero Ocampos. Questa è l'idea, l'identikit del giocatore può fare parecchio comodo. Ma esclusivamente alle condizioni di Monchi, al quale le alternative non mancano certo".

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000