Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Adjapong: "Gioia immensa per la chiamata di Ventura"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Adjapong: "Gioia immensa per la chiamata di Ventura"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 10 aprile 2017, 11:452017
di Marco Conterio

E' una delle belle novità delle convocazioni di Giampiero Ventura per lo stage emergenti, Claud Adjapong, classe 1998 di Modena e terzino del Sassuolo. "Una chiamata inattesa ma frutto del lavoro fatto in questi anni", dice col sorriso a Tuttomercatoweb.com l'agente del ragazzo, Beppe Galli. "Il ragazzo è felice, non potrebbe essere altrimenti. L'ho saputo dal direttore Angelozzi ma non gli ho rovinato la sorpresa. Mi ha contattato,m ci siamo sentiti ed era al settimo cielo".
Una stagione da sogno.
"Esordio in A, Viareggio vinto con gol in finale. Sta andando tutto per il verso giusto.

E' un giocatore di grande prospettiva e un professionista vero. Dopo l'impegno con la Nazionale, è andato al Viareggio arrivando la mattina e giocando nel pomeriggio con la Primavera come se fosse con la prima squadra. Ha un atteggiamento positivo e con quello non puoi che arrivare lontano".
Adjapong ennesimo frutto del settore giovanile a tinte italiane del Sassuolo.
"Un grazie speciale alla società, a mister Di Francesco che come pochi ha il coraggio di puntare sui giovani e al settore giovanile che con Palmieri è cresciuto ancora di più".
Il suo prossimo Adjapong?
"Zannimacchia, '98 del Genoa. Fidatevi, ne sentirete parlare presto".

© Riproduzione riservata