Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
esclusiva

Ag. Armero: "Piace al Benfica, summit a breve col Napoli"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Armero: "Piace al Benfica, summit a breve col Napoli"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 09 luglio 2013 17:30Serie A
di Marco Frattino

Dal Portogallo ne sono certi, il Benfica ha messo nel mirino Pablo Armero (26). L'esterno colombiano è arrivato a Napoli durante l'ultimo mercato invernale, risultando una pedina importante nella seconda parte di stagione all'ombra del Vesuvio con Mazzarri in panchina. Per fare il punto sull'ex Udinese la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l'agente Luciano Ramalho: "C'è stato un sondaggio del Benfica attraverso un intermediario del club portoghese, giovedì - ha spiegato il procuratore - incontrerò Bigon per fare il punto sul futuro del ragazzo. Tuttavia la priorità resta Napoli, difficile che possa lasciare la piazza azzurra visto l'arrivo risalente a pochi mesi fa".

Di cosa si parlerà nel summit con Bigon?
"Valuteremo diverse cose. Se la società vuole puntare con decisione su Armero, il ragazzo sarà felice di restare in azzurro. Tuttavia - ripeto - al momento ci sono più chance in merito alla permanenza a Castel Volturno".

Il ragazzo ha già parlato con Benitez?
"Ha avuto un colloquio col nuovo allenatore, Pablo è felice di essere allenato da un grande tecnico come lo spagnolo. Armero è tranquillo e felice a Napoli, la sua volontà - conclude l'agente - è quella di giocare ancora a lungo con la formazione partenopea".

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000