Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Banega: "Col Siviglia volontà comune di ritrovarsi"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Banega: "Col Siviglia volontà comune di ritrovarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 3 luglio 2017, 19:422017
di Marco Conterio
fonte da Milano, Alessandro Rimi

Questo pomeriggio, in un noto albergo di Milano, il procuratore Marcelo Simonian ha parlato così di Banega, ormai ex giocatore dell'Inter: "Come avevo anticipato qualche settimana fa - ha spiegato a TuttoMercatoWeb.com - Banega e il Siviglia si sono ritrovati per volontà di entrambi. Ci sono sempre stati gli andalusi sulle orme di Ever che ha valutato subito la proposta di tornare nella città dove era forse stato meglio".

Probabile poi l'approdo di Joaquín Matías Ardaiz, punta classe '99 del Danubio, i rumors riguardano soprattutto la Fiorentina ma Simonian non si espone sul nome del club: "Stiamo cercando di accelerare una trattativa. In questi giorni dovremmo chiudere l'affare"

L'agente è poi stato categorico su un'eventuale cessione di Javier Pastore da parte del PSG: "Il ragazzo è felice a Parigi. Non si muove".

© Riproduzione riservata