Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Biglia: "Gli manca la Champions. Futuro? Ora è felice a Roma"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Biglia: "Gli manca la Champions. Futuro? Ora è felice a Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 11 marzo 2015, 19:442015
di Simone Bernabei

La Lazio vola in campionato e gran parte del merito è anche di Lucas Biglia, vero e proprio faro del centrocampo di mister Pioli. Enzo Montepaone, agente dell'argentino, in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha parlato della sua situazione nella Capitale e degli interessi delle big europee per lui.
Iniziamo dal campionato. Biglia sta facendo davvero bene con Pioli...
"Dopo il Mondiale giocato da protagonista Lucas ha mantenuto un livello altissimo anche in questa stagione. Alla Lazio sta bene, è il luogo ideale per lui perché la squadra è organizzata benissimo ed in più società e allenatore lo fanno sentire importantissimo".
E' questo il suo segreto?
"Ovunque abbia giocato Lucas è sempre stato al centro del gioco. E' così anche alla Lazio e lui sta ripagando nel migliore dei modi questa fiducia".
Contro la Fiorentina ha segnato anche un gran bel gol.
"Non fa tantissimi gol, ma quando segna li fa belli... Noi dopo le partite facciamo sempre un'analisi telefonica, sapeva che la gara con la Fiorentina era fondamentale e così era doppiamente felice al termine del match".
Immaginiamo che il suo sogno sia la Champions, a questo punto
"Ovviamente, anche perché Lucas all'Anderlecht ha sempre giocato la Champions.

Mi ha detto che la doppia competizione gli manca durante la settimana. Secondo me per la Lazio è iniziato un altro campionato: la Juve resta irraggiungibile, ma per la Champions tutto è possibile. Lucas ci tiene e sta mettendo il cuore in campo per arrivare a questo obiettivo".
Intanto le sirene di mercato sembrano suonare con sempre più insistenza. Real Madrid, PSG, Arsenal, United...
"Lui oggi pensa solo alla Lazio, una società in cui sta davvero bene. Il calcio però lo conosciamo tutti, le situazioni possono cambiare di minuto in minuto. Solo Dio sa cosa potrà succedere domani".
Soddisfatto della chiamata in Nazionale da parte di Martino?
"Si, è rimasto nella lista della Selecciòn anche dopo il Mondiale e ne è ovviamente felicissimo. Se continuerà così sono certo che in estate prenderà parte anche alla Coppa America".

© Riproduzione riservata