Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Bonifazi: "Gran felicità per lo stage. Il futuro a giugno"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Bonifazi: "Gran felicità per lo stage. Il futuro a giugno"TUTTO mercato WEB
venerdì 24 febbraio 2017, 17:452017
di Lorenzo Marucci

Kevin Bonifazi, difensore centrale classe '96 ora alla Spal (di proprietà del Torino) ha avuto la soddisfazione e il merito di esser convocato da Ventura per lo stage azzurro di questa settimana a Coverciano. Anche il suo agente Michelangelo Minieri racconta lo stato d'animo del giocatore. "C'è felicità - dice a Tuttomercatoweb.com - perché pur essendo uno stage è comunque emozionante esser chiamato a far parte del gruppo. La convocazione è arrivata dopo un periodo per il ragazzo certamente brillante. A testimonianza del fatto che, se lavori bene, i risultati li ottieni. Con la Spal sta giocando un bel campionato, ora arrivano i mesi più importanti. Adesso la squadra deve provare a crederci per un obiettivo che magari all'inizio del campionato non era previsto".

Bonifazi è di proprietà del Torino. Che succederà il prossimo anno?
"Ogni valutazione verrà fatta con la società. Ha un contratto fino al 2018 che dovrà essere rivisto ma c'è grande disponibilità verso una società importante come il Torino. Ci metteremo seduti e parleremo tranquillamente del futuro di Kevin. In questo momento più che del futuro conta il presente. Occorre finire la stagione nel miglior modo possibile"

Non manca l'interesse di vari club per Bonifazi...
"Ripeto, sta facendo molto bene ed è normale che su di lui ci siano gli occhi di vari club. Oltretutto la chiamata per lo stage rafforza la convinzione che sta facendo bene. In più il ruolo del difensore centrale è molto richiesto".

© Riproduzione riservata