HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Ag. Borini: “Fondamentale per Gattuso, ora la Champions”

14.04.2019 17:36 di Alessio Alaimo  Twitter:    articolo letto 3584 volte

"Al di là del fatto che sia stato determinante piu di un volta in queste due stagioni, Fabio ha dimostrato per l'ennesima volta che proprio per le sue caratteristiche e la sua personalità è un giocatore che rende al meglio nella partite importanti”. Così a TuttoMercatoWeb Roberto De Fanti, agente dell’attaccante del Milan, Fabio Borini. “D'altronde - continua De Fanti interpellato sul momento d’oro del suo assistito - non si gioca nel Chelsea, nel Liverpool, nella Roma e nel Milan per caso. Come diceva Vialli ‘quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare’. Questa frase incarna alla perfezione le qualità fisiche e morali di Fabio Borini. Sarà un giocatore fondamentale per Gattuso da qui alla fine".

A gennaio una chiamata dalla Cina, ma Borini ha scelto il Milan per il presente ed il futuro. “Fabio - dice l’agente - non è andato in Cina perché la sua volontà era e sarà quella di rimanere in rossonero”.
Borini e compagni oggi sono a pieno titolo favoriti per un posto in Champions League. “Il Milan - spiega De Fanti - è favorito perché la squadra al di là delle sconfitte con Inter e Juve non ha perso la bussola ed è in un ottimo momento di condizione psico-fisica. E spesso e volentieri in rush finali come questi la differenza può farla l'abitudine che la società e l'ambiente - conclude l’agente di Borini - hanno a lottare per palcoscenici prestigiosi”.

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Juventus, in arrivo Soule dal Velez Vicino un nuovo innesto per la Juventus del futuro. In arrivo Matìas Soule, esterno offensivo classe 2003 dal Velez. Il giocatore da un po’ di tempo ha lasciato il ritiro argentino e sembra che la sua prossima squadra sarà la Juventus. Soule, già in possesso del passaporto comunitario,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510