Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Brignoli: "Addio a Benevento? Non è ipotesi percorribile"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Brignoli: "Addio a Benevento? Non è ipotesi percorribile"TUTTO mercato WEB
mercoledì 10 gennaio 2018, 16:152018
di Simone Bernabei

Il futuro di Alberto Brignoli è argomento caldo di questi giorni, secondo radiomercato. Il portiere del Benevento, dopo la rete che ha regalato il primo storico punto alle Streghe, nelle ultime gare non è partito titolare, da qui le voci sul suo possibile addio. Per provare a fare chiarezza, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il suo agente, Polo Dattola: "Ad oggi non credo che quella dell'addio sia un'ipotesi percorribile", la sua ammissione.

Ha storto il naso per le panchine nelle gare successive alla sfida col Milan?
"Alberto non è uno che crea problemi. In estate, quando ha firmato per il Benevento, sapeva che si sarebbe dovuto giocare il posto con Belec e le cose non sono cambiate. La situazione è chiara, l'allenatore ha fatto delle scelte e lui le ha accettate. Non si sentiva un titolare dopo la partita col Milan, non si sente un dodicesimo oggi dopo qualche settimana".

Futuro ancora a Benevento, insomma...
"Esatto. Sa che dovrà giocarsi il posto e lotterà per questo. Io poi non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito dal Benevento, quindi la questione non si pone".

© Riproduzione riservata