Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ag. Büttner: "C'è il Genoa, si può chiudere in prestito"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Büttner: "C'è il Genoa, si può chiudere in prestito"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 2 gennaio 2014, 23:302014
di Marco Frattino

Gli occhi di Genoa e Roma in Inghilterra, dove i rossoblù e i giallorossi secondo le ultime indiscrezioni di mercato hanno messo nel mirino Alexander Büttner (24). L'esterno mancino olandese milita tra le fila del Manchester United dall'estate 2012, ma l'ex Vitesse non è mai riuscito a trovare spazio con continuità tra le fila dei red devils. Per commentare l'eventuale trasferimento di Büttner in Serie A, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente: "Approdo in Italia? È possibile durante il mercato invernale, ma l'affare - ha spiegato il procuratore Alexsandar Bursac - dipende ovviamente dalle intenzioni del Manchester United. I red devils hanno intenzione di puntare sul ragazzo, per questo credo che il trasferimento possa avvenire attraverso la formula del prestito".

Si parla di Genoa e Roma sulle tracce dell'olandese. "So che il grifone ha avanzato una richiesta al Manchester United, ho avuto contatti con i liguri e credo che si possa chiudere l'operazione in prestito".

Sulla Roma cosa puoi dire? "In passato ho avuto contatti anche con la dirigenza giallorossa, ma - conclude l'agente - non sono a conoscenza di un recente interesse romanista nei riguardi del mio assistito".

© Riproduzione riservata