HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Ag. Compper: "Felice in viola. Contratto? Scade nel 2015"

25.04.2013 12:54 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 5597 volte
© foto di Federico De Luca

Marvin Compper è una delle scoperte della Fiorentina di quest'anno. Arrivato a gennaio dall'Hoffenheim, contro Milan e Atalanta è stato uno dei baluardi della retroguardia viola, prestazione ribadita anche contro il Torino. Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Ran Ronen, agente del ragazzo.
Da 'oggetto misterioso' a titolare della difesa. Fa un bell'effetto, no?
"Siamo molto felici, anche perché a gennaio eravamo consci di tante cose: nuovo calcio, nuova nazione, tutto diverso. Avevamo bisogno di tempo, ma Marvin crede in sè stesso ed è felice del momento che sta vivendo. Sapeva che per lui la Fiorentina sarebbe stata una grande opportunità e che lui avrebbe potuto dar tanto ai viola".
Se lo aspettava già tra le prime scelte di Montella dopo pochi mesi?
"Sincero? Me lo aspettavo. Non è un giovanotto, ha grande esperienza e non scordiamoci che è stato il giocatore con più presenze in Bundesliga della storia dell'Hoffenheim".
Già, la Bundesliga.
"Esatto: quella di Bayern-Barça 4-0, quella di Dortmund-Real 4-1. Negli ultimi quattro anni è cresciuta vertiginosamente e Compper con lei, anno dopo anno".
Adesso ha un contratto sino al 2016...
"No, alt. Voglio fare chiarezza".
Prego.
"I comunicati ufficiali erano sbagliati. A gennaio abbiamo firmato due anni e mezzo di contratto. L'accordo con la Fiorentina scade nel giugno 2015 e non c'è nessuna opzione per un anno aggiuntivo".
Detta così...
"No, no, attenzione. Marvin è felicissimo, felicissimo davvero alla Fiorentina. Sente la squadra e la società come una famiglia. E' entusiasta di Montella, di Della Valle, di Pradè, di Macia, dello staff atletico, sanitario, dei compagni di squadra. E' tutto bellissimo, tutto fantastico e vuole continuare in viola. Era giusto, però, fare chiarezza".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - QUALIFICAZIONI EURO 2020 - Iniziano le sfide OLANDA-GERMANIA 0-0 FISCHIO D’INIZIO IRLANDA DEL NORD-BIELORUSSIA 0-0 FISCHIO D’INIZIO POLONIA-LETTONIA 0-0 FISCHIO D’INIZIO SLOVENIA-MACEDONIA 0-0 FISCHIO D’INIZIO CIPRO-BELGIO 0-0 FISCHIO D’INIZIO 1’ - Subito Cipro in avanti con una conclusione di Antoniou che...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510