Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Cragno: "Rinnovo meritato. Ed è stimato da tanti"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Cragno: "Rinnovo meritato. Ed è stimato da tanti"TUTTO mercato WEB
lunedì 19 febbraio 2018, 18:042018
di Lorenzo Marucci

Alessio Cragno ha da poco rinnovato il suo contratto con il Cagliari, fino al 2022. Il portiere dei sardi, classe '94, sta avendo un ottimo rendimento anche quest'anno e lo ha fatto vedere anche nell'ultima partita, quella di sabato scorso contro il Chievo. "Ha meritato questo rinnovo dice a Tuttomercatoweb.com il suo agente Graziano Battistini - e sul campo ha fatto vedere di essere uno dei portieri giovani più forti del panorama nazionale. E il Cagliari ha mostrato di avere grande fiducia nel ragazzo".

Per il suo futuro comunque si è parlato spesso del Napoli... Che cosa si sente di dire?
"Adesso Cragno è impegnato e concentrato nel dimostrare di essere all'altezza della maglia del Cagliari. Tutto il resto per ora ha poco senso, siamo nel bel mezzo di un campionato. Certo, è un portiere molto stimato da tanti. Non è passato certamente inosservato, perché è un giovane che si sta imponendo".

Da ex portiere secondo lei in cosa deve migliorare per fare un ulteriore salto di qualità?
"Deve esserci una crescita continua e lui sta facendo questo percorso giusto e positivo. Ripeto, è uno dei giovani italiani che si sta mettendo in evidenza".

© Riproduzione riservata