Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Cudrig (81°): "Bruges scelta di vita e di carriera"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Cudrig (81°): "Bruges scelta di vita e di carriera"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 marzo 2019, 14:06Serie A
di Marco Conterio

Da Udine a Bruges. La scelta di Niccolò Cudrig è una scelta di vita e pure di carriera. Una punta con un profondo senso del gol, nel giro azzurro e pure nella top 100 dei migliori italiani nati dopo il 1 gennaio del '98 di Tuttomercatoweb.com. "E' un elemento di spicco della Nazionale Under 17, ha disputato ottime gare con gli azzurri -racconta l'agente Andrea Pastorello a Tuttomercatoweb.com-. Ha voluto fare un'esperienza diversa, andando in Belgio".
E' una scelta particolare e non usuale.


"E' una scelta differente, è vero, ma lì i giovani vengono lanciati in modo più facile: si è allenato tutto l'anno con la prima squadra e in Italia non lo fa praticamente nessuno. Da noi, infatti, ragazzi della sua età non sono coi ‘grandi’ tutta la settimana, per crescere. Il Club Brugge è collegato alla proprietà del Monaco, una casa madre che lo tiene d'occhio senza dubbio, con estrema attenzione".
Che giocatore è?
"Una punta centrale, mobile, non un uomo d'area. Uno potente, chiaramente, visto che ha una struttura definita con centottantasei centimetri. Però vede la porta, è un opportunista, un realizzatore".

© Riproduzione riservata
Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile