Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Douglas: "Samp? Non lo escludo, futuro chiaro a fine mese"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Douglas: "Samp? Non lo escludo, futuro chiaro a fine mese"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 7 maggio 2013, 17:002013
di Marco Frattino

Tutti pazzi per Douglas Franco Teixeira (25), difensore in scadenza col Twente che a fine stagione lascerà l'Olanda per una nuova esperienza. In passato c'era l'Inter sulle tracce del calciatore nato in Brasile ma naturalizzato olandese, mentre - secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione - ora Douglas è finito nel mirino della Sampdoria anche se è il Fulham ad essere in pole. Per avere novità in merito al futuro del difensore la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente, Marcos Paulo Ribeiro: "Sampdoria sulle tracce di Douglas? Non escludo l'interesse del club blucerchiato - ha spiegato il procuratore -, anche se al momento non ci sono stati contatti diretti con la società ligure. Attualmente sono in Olanda per valutare la situazione, si parla tanto di Fulham e Leverkusen ma non c'è stato niente di concreto finora".

La stagione è prossima alla conclusione. Quando si saprà la prossima squadra di Douglas?
"Il campionato del Twente finisce domenica, ma dopo ci saranno i playoff per provare a raggiungere l'Europa League. Dunque credo che notizie certe si avranno soltanto a fine maggio".

In Inghilterra si parla del Liverpool pronto a chiudere l'affare, mentre in passato c'era l'Inter sul ragazzo.
"I tabloid britannici scrivono molte cose, al momento nemmeno i Reds hanno avanzato un'offerta concreta. Così come l'Inter, a Douglas piacerebbe la soluzione nerazzurra ma da Milano non ho ricevuto telefonate".

© Riproduzione riservata