Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Eder: "La maglia azzurra? Possibile. Sarebbe un sogno"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Eder: "La maglia azzurra? Possibile. Sarebbe un sogno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 11 marzo 2015, 20:032015
di Luca Bargellini

Come vi abbiamo confermato nella giornata di ieri la Federcalcio ha iniziato a chiedere informazioni su Eder, attaccante della Sampdoria, per un'eventuale convocazione in azzurro. "Anche a noi è arrivata questa notizia - spiega a TuttoMercatoWeb.com Emanuele Ricci, uno degli agenti che cura gli interessi del giocatore - e stiamo aspettando di capire cosa accadrà. Qualora si concretizzasse tale convocazione sarebbe un grande motivo d'orgoglio sia per Eder che per noi che lo seguiamo da tanti anni. Aspettiamo la scelta di Conte".

Eder è comunque nato in Brasile. Non c'è possibilità di un suo no in attesa dei verdeoro?
"E' chiaro che essendo nato in Brasile ed essendo cresciuto con il mito di Ronaldo la maglia verdeoro è sempre stato un suo sogno, ma è anche vero che sono dieci anni che è in Italia e il nostro calcio fa parte del suo DNA. Ribadisco, la maglia azzurra sarebbe un grande traguardo".

Una possibilità che sarebbe la vera ciliegina sulla torta di una stagione di grande livello.
"La forza di Eder si sta dimostrando la continuità, già a partire dalla scorso hanno con le 12 reti segnate e i tanti assist a favore del gruppo. Quest'anno c'è stata la sua consacrazione, anche di fronte ad una concorrenza di rilievo come quella attuale alla Sampdoria. Lui però si è dimostrato essere fondamentale per la squadra".

© Riproduzione riservata