Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Estigarribia: "Toro, contatti datati. Melgarejo può partire"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Estigarribia: "Toro, contatti datati. Melgarejo può partire"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 8 agosto 2013, 19:002013
di Raimondo De Magistris

"Melgarejo sicuramente non vorrà fare panchina e, in tal senso, l'arrivo dal San Paolo di Bruno Cortez sicuramente non gli avrà fatto piacere. Lo conosco, è un giocatore che sicuramente lotterà per conquistarsi la maglia da titolare, ma non si aspettava certo che la società puntasse anche su un altro giocatore nel suo ruolo". Parole firmate da Giuseppe Addamiano, agente per l'Italia di diversi calciatori paraguaiani e socio di Pedro Aldave che - ai microfoni di Tuttomercatoweb.com - ha risposto così sul futuro di Lorenzo Melgarejo, esterno del Benfica accostato anche alla Sampdoria negli ultimi giorni.

Passiamo a Estigarribia. Contatti col Torino?
"Col Torino c'è stata una chiacchierata lo scorso anno, questa estate non li ho mai sentiti. Non so da dove sia uscita la notizia. So che stanno cercando un terzino sinistro. Magari - dice scherzando - si sono confusi col fratello di Marcelo, Claudio Estigarribia: terzino sinistro del Rubio Nu".

Chiudiamo con Ivan Piris: è vicino al Marsiglia?
"C'è un interesse concreto, stasera farò il punto della situazione con Pedro Aldave e domani è previsto un nuovo contatto col club francese. Non è escluso, comunque, un nuovo inserimento del Benfica che resta sempre molto interessato al giocatore".

© Riproduzione riservata