HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Ag. Feddal: "In estate potrebbe sbarcare in Italia"

15.04.2013 20:00 di Antonio Vitiello  Twitter:    articolo letto 4750 volte
ESCLUSIVA TMW - Ag. Feddal: "In estate potrebbe sbarcare in Italia"

Non solo giocatori dal Sudamerica o dall'Europa, l'Italia guarda anche in Africa. E' il caso di Zouhair Feddal, difensore e all'occorrenza centrocampista del FUS Rabat con un passato all'Espanyol. Il giocatore nazionale marocchina potrebbe anche sbarcare nel nostro paese la prossima estate essendo in possesso del passaporto comunitario. La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato il suo agente Rachid Innocenti: "E' un nazionale Under21 e per il prossimo mercato è agevolato dal fatto di possedere doppia nazionalità. Sia quella marocchina che quella spagnola acquisita durante la permanenza in Spagna ai tempi dell'Espanyol".

Di che tipo di giocatore si tratta?
"E' un classe 89 molto interessante, come caratteristiche lo si potrebbe paragonare al compagno di reparto Benatia. Come lui è bravo a difendere, fa del fisico l'arma migliore e si fa trovare pronto anche in avanti. Lo abbiamo già visto in coppia con Benatia, infatti è nel giro della nazionale maggiore e per un pelo non è stato convocato per la coppa d'Africa. Ha avuto un problema fisico che gli ha fatto saltare la competizione però ha partecipato con la nazionale al torneo di Tolone dove ha anche segnato, ha preso parte anche alle Olimpiadi di Londra".

Prevede qualche movimento per il prossimo mercato? In Italia?
"In Italia potrebbe far comodo a qualche squadra di serie B e probabilmente anche in serie A. Credo che sia abbastanza pronto. Tuttavia si trova bene nell'attuale squadra però credo che sia arrivato il momento di trovargli una sistemazione in Europa per il definitivo salto di qualità. Dopo la parentesi all'Espanyol in cui ha giocato poco, ha preferito tornare in patria anche per stare vicino alla famiglia. La prossima sarà un'estate decisiva per lui, il ritorno in Europa potrebbe essere importante per la sua carriera".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Cagliari, oggi incontro Giulini-Bentancur per Nandez: le ultime Nahitan Nandez e il Cagliari, si continua a trattare. Oggi incontro tra l’agente del centrocampista del Boca Pablo Bentancur e il Presidente Giulini. Si cercherà di trovare un’intesa che al momento non c’è. Il summit di oggi tra Bentancur e Giulini servirà a cercare di limare la distanza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->