Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Giroud: "Niente di vero sul Napoli, pensa solo all'Arsenal"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Giroud: "Niente di vero sul Napoli, pensa solo all'Arsenal"
lunedì 18 luglio 2016, 18:152016
di Simone Lorini

Higuain, ancora al centro del mercato. Per lui si era parlato dell'Arsenal, ancor prima dell'offensiva juventina, in particolare di una superofferta che avrebbe compreso anche il cartellino di Olivier Giroud per il Napoli. Ma Michael Manuello, agente del francese vicecampione d'Europa, smentisce, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: "Tutto quello che ho letto su Giroud non è vero. Io personalmente ho solo detto che se l'Arsenal volesse venderlo, allora vedremo. Ma ad oggi è un giocatore dell'Arsenal e neanche per un minuto abbiamo pensato ad un altro progetto, lo vorrei ribadire".

Chiarissimo: quindi nessun contatto col Napoli?
"No, nessuno. Non so da dove sia venuta fuori questa storia. Non abbiamo mai parlato col Napoli e non ci sono altre persone delegate oltre me che possono farlo, questo è necessario chiarirlo".

Quindi è felice di rimanere all'Arsenal, nonostante stiano cercando un altro attaccante?
"Ma sì... c'è sempre bisogno di due punte, Welbeck è out per nove mesi purtroppo. E' tutto normale, se giochi in una grande squadra è naturale che si debba affrontare una forte concorrenza".

© Riproduzione riservata