Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
esclusiva

Ag. Lanzafame: "Entusiasta dell'esperienza in Ungheria"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Lanzafame: "Entusiasta dell'esperienza in Ungheria"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 29 gennaio 2013 20:30Serie A
di Marco Frattino

Avventura all'estero per Davide Lanzafame (25), esterno offensivo di proprietà del Catania rientrato dal prestito al Grosseto per trasferirsi in Ungheria e giocare la seconda parte di stagione tra le fila dell'Honved. Come anticipato dalla redazione di TMW l'ex Juventus ha firmato questa mattina il contratto che lo lega al club ungherese, mentre nel primo pomeriggio è arrivata l'ufficialità da parte della società etnea; a commentare il trasferimento del calciatore ci ha pensato Giovanni Lanzafame, fratello e agente del nuovo acquisto dell'Honved.

Tuo fratello in Ungheria, come è nato questo affare?
"A Grosseto sono state fatte altre scelte, la società ha cambiato molto e per Davide è arrivata questa interessante offerta dall'Ungheria. All'Honved nel ruolo di allenatore c'è l'italiano Marco Rossi, l'ha voluto fortemente e Davide è entusiasta di provare questa esperienza fuori dall'Italia".

Andrà in Ungheria in prestito...
"Esatto, a fine stagione valuteremo la situazione col Catania - club proprietario del suo cartellino -. Davide è felice della sua scelta di andare a Budapest, una delle principali capitali europee e dove mio fratello ha intenzione di riscattarsi".

Un altro talento italiano che va all'estero.
"Per ora si tratta di una avventura temporanea, col Grosseto c'è stata la possibilità di risolvere il contratto nonostante Davide fosse in prestito e ha deciso di accettare la sfida nel campionato ungherese".

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000