HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Ag. Lanzafame: "Entusiasta dell'esperienza in Ungheria"

29.01.2013 20:30 di Marco Frattino   articolo letto 11210 volte
© foto di Federico De Luca

Avventura all'estero per Davide Lanzafame (25), esterno offensivo di proprietà del Catania rientrato dal prestito al Grosseto per trasferirsi in Ungheria e giocare la seconda parte di stagione tra le fila dell'Honved. Come anticipato dalla redazione di TMW l'ex Juventus ha firmato questa mattina il contratto che lo lega al club ungherese, mentre nel primo pomeriggio è arrivata l'ufficialità da parte della società etnea; a commentare il trasferimento del calciatore ci ha pensato Giovanni Lanzafame, fratello e agente del nuovo acquisto dell'Honved.

Tuo fratello in Ungheria, come è nato questo affare?
"A Grosseto sono state fatte altre scelte, la società ha cambiato molto e per Davide è arrivata questa interessante offerta dall'Ungheria. All'Honved nel ruolo di allenatore c'è l'italiano Marco Rossi, l'ha voluto fortemente e Davide è entusiasta di provare questa esperienza fuori dall'Italia".

Andrà in Ungheria in prestito...
"Esatto, a fine stagione valuteremo la situazione col Catania - club proprietario del suo cartellino -. Davide è felice della sua scelta di andare a Budapest, una delle principali capitali europee e dove mio fratello ha intenzione di riscattarsi".

Un altro talento italiano che va all'estero.
"Per ora si tratta di una avventura temporanea, col Grosseto c'è stata la possibilità di risolvere il contratto nonostante Davide fosse in prestito e ha deciso di accettare la sfida nel campionato ungherese".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Puzzle ds, anche Ausilio tra le tessere coinvolte Non solo le panchine, non solo gli allenatori. Anche le scrivanie si scaldano con l’approssimarsi della fine della stagione, facendo prendere il via ad un puzzle che andrebbe a coinvolgere diversi protagonisti del calciomercato di casa nostra. L’effetto domino lo ha scatenato Monchi,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510