Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Lasagna: "Miracolo con l'Inter. Già eguagliato il record in A"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Lasagna: "Miracolo con l'Inter. Già eguagliato il record in A"
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 17 dicembre 2017, 08:302017
di Giacomo Iacobellis

L'aveva annunciato in settimana, ieri l'ha fatto davvero. Dopo aver segnato il suo primo gol in Serie A proprio a San Siro (Inter-Carpi 1-1) il 24 gennaio 2016, Kevin Lasagna è riuscito a regalare un'altra cocente delusione ai nerazzurri. E stavolta il risultato finale è stato ancor più favorevole. All'indomani della sorprendente vittoria dell'Udinese contro la (ex) prima della classe, TuttoMercatoWeb.com ha intervistato in esclusiva l'agente dell'attaccante classe '92, Massimo Briaschi

Briaschi, quando vede nerazzurro Lasagna sembra davvero scatenarsi. Lo ha sentito dopo la vittoria di ieri?
"Sì, l'ho sentito subito dopo la gara. Era chiaramente molto felice, non solo per il suo gol, che ha sbloccato l'incontro, ma anche per l'importantissima vittoria della squadra".

Grazie a quella segnata ieri, sono ben sette le reti stagionali di Lasagna in maglia bianconera.
"Sì, è un bel risultato. Quella all'Inter gli ha permesso di eguagliare dopo solo 14 partite il suo record in Serie A (cinque gol, ndr). E poi ci sono le due reti segnate in Coppa Italia. Questa è senza dubbio la strada giusta".

Un periodo positivo, a livello personale quanto di club. Mister Oddo sembra aver completamente invertito la rotta dell'Udinese.
"L'Udinese ieri ha realizzato un vero e proprio miracolo sportivo, la vittoria è stata un grande traguardo per Lasagna, per la squadra e per il mister".

Come si trova Kevin col nuovo tecnico?
"Molto bene, ne parla sempre con grande entusiasmo. Con Oddo Lasagna è tornato a giocare nel suo ruolo naturale. Nel pre-campionato era partito proprio in questa posizione, da attaccante puro, ma poi Delneri lo ha spostato più sull'esterno".

Udine è la piazza giusta per la consacrazione in Serie A?
"Assolutamente sì. Udine era la possibilità migliore per la sua carriera. La società friulana ha creduto tantissimo in lui e può rappresentare un grande trampolino di lancio".

Dopo il gol di ieri (e gli altri sei in stagione) il suo telefono avrà però già iniziato a squillare.
"Le chiamate ci sono sempre, ma per adesso è bene che Kevin si goda questo momento positivo continuando a trascinare l'Udinese a suon di gol".

© Riproduzione riservata