Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Lykogiannis: "Sfortuna alle spalle. Cagliari, ora è pronto"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Lykogiannis: "Sfortuna alle spalle. Cagliari, ora è pronto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 20 novembre 2018, 15:352018
di Raimondo De Magistris

Presente al WyScout Forum di Amsterdam anche il procuratore greco Theofilos Karasavvidis. Agente della World in Motion, in Italia rappresenta il terzino del Cagliari Charalampos Lykogiannis: "E' reduce da un periodo sfortunato, non gli era mai capitano nella sua carriera di ritrovarsi a dover fare i conti con due infortuni consecutivi. Adesso, per fortuna, è tornato a disposizione, ha giocato anche una parte dell'amichevole con la Primavera e presto sarà al 100% e a disposizione di Rolando Maran".

Come si sta trovando in Serie A e al Cagliari?
"Molto bene. Questo è un campionato difficile, gli sta insegnando tanto. Ma l'ambiente è quello giusto e favorevole per la sua crescita".

Quali sono i suoi obiettivi personali?
"Vuole diventare un titolare fisso del Cagliari, dimostrare che lui può giocare e fare la differenza in questo club e nella Serie A".

© Riproduzione riservata