Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag Masuaku “Contento al West Ham ma può succedere tutto”

ESCLUSIVA TMW - Ag Masuaku “Contento al West Ham ma può succedere tutto”TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 24 gennaio 2018, 22:202018
di Luca Bargellini
fonte Marco Conterio

Monaco ma anche Roma. E' di primissimo piano la lista delle pretendenti per Arthur Masuaku, terzino del West Ham. Sul futuro del calciatore ex Olympiacos e Valenciennes si è espresso l'agente Panos Galariotis in esclusiva per i microfoni di TuttoMercatoWeb.com: "Non è mio costume commentare le indiscrezioni giornalistiche. Posso solo dire che Athur è molto felice al West Ham e il suo obiettivo è quello di terminare la stagione nel miglior modo possibile".

Dunque, niente Monaco e Roma?
"Il mercato è aperto, tutto è possibile".

Qual è la valutazione del calciatore? Si parla di una cifra vicina ai 20 milioni di euro.
"Nel mercato attuale, con valutazioni che hanno raggiunto cifre impensabili fino a pochi anni fa, è francamente complicato quantificare il valore di un calciatore. Detto questo mi occorrre fare una precisazione..."

Prego.
"Ci sono state alcune persone che hanno parlato di Masuaku e ci tengo a ribadire che io sono l'unica persona autorizzata dallo stesso ragazzo a parlare per suo conto".

© Riproduzione riservata