Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Mbaye: "Stiamo parlando di rinnovo col Bologna"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Mbaye: "Stiamo parlando di rinnovo col Bologna"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
giovedì 1 febbraio 2018, 15:082018
di Lorenzo Marucci

A Tuttomercatoweb è intervenuto per un commento sul mercato, Beppe Accardi, agente tra gli altri di Mbaye ed Embalo. "Voto a questa sessione di mercato in generale? Meno cinque... Era quello che ci aspettavamo, pochi soldi e pochissimi colpi. Difficile dire chi abbia messo a segno un autentico colpo. Il Sassuolo ha fatto un bell'acquisto con Babacar che potrà esplodere con meno pressioni addosso. Falcinelli è un buon giocatore e potrà far bene trovando stimoli diversi a Firenze. Il Napoli? Ha provato a riempire la rosa. Forse manca qualcosa ma quel qualcosa poteva toccare degli equilibri col rischio di creare delle problematiche. Il Napoli non deve preoccuparsi"

Embalo al Brescia che operazione è stata?
"Mi hanno levato il sangue con questa lunga operazione (sorride,ndr). Non è facile fare una trattativa con il Palermo però è una bella esperienza perchè dobbiamo lottare. Però il Palermo ha fatto la sua parte, come noi del resto. E alla fine credo che siamo rimasti soddisfatti entrambi"

Parlando di un altro suo assistito, Mbaye, che prospettive ci sono?
"Se continua a giocare come contro il Napoli, a parte l'episodio dell'autogol, può aspirare ad una grande squadra. Sta crescendo progressivamente. Il futuro? Per ora prevediamo di lavorare e cercare di fare bene. Stiamo parlando col Bologna per un ipotetico rinnovo. Da qui a fine giugno vedremo".

© Riproduzione riservata
(Interviste video) Beppe Accardi: "Mbaye sempre piu' in crescita"