Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Mignolet frena: "Nessuna offerta dal Napoli"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Mignolet frena: "Nessuna offerta dal Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 16 maggio 2013, 21:302013
di Arturo Minervini

Nessun riscontro dall'Inghilterra. Nei giorni scorsi si era diffusa la voce di un interesse da parte del Napoli per Simon Mignolet (24), estremo difensore titolare del Sunderland che il club partenopeo avrebbe individuato come possibile vice-De Sanctis per la prossima stagione. Per avere le ultime sull'argomento abbiamo contattato il suo agente, Kristof Vandersmissen.

Ci sono stati contatti con club italiani?
"Ho letto anch'io di queste notizie, ma devo dire che personalmente non abbiamo avuto nessun contatto con squadre del campionato italiano".

In particolare si parlare del Napoli
"Come ho detto nessuno dall'Italia ci ha chiesto informazioni su Mignolet".

Il ragazzo potrebbe lasciare il Sunderland in estate?
"L'unica cosa che possiamo dire è che Simon ha un contratto per altri due anni con il Sunderland. E' normale che ci siano dei club interessati, questa è la dimostrazione che sta lavorando bene. Come detto però ha un contratto con il Sunderland".

© Riproduzione riservata