Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Ranieri (57°): "Qualità e temperamento. Il futuro è suo"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Ranieri (57°): "Qualità e temperamento. Il futuro è suo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 marzo 2019, 18:36Serie A
di Simone Bernabei

Luca Ranieri, difensore di proprietà della Fiorentina in prestito al Foggia, è presente in 57° posizione nella top 100 di TMW riguardante i migliori giovani italiani. Questo il pensiero del suo agente, Giocondo Martorelli: "E' un '99 di grande prospettiva. Può giocare senza problemi sia in una difesa a 3 come centrale di sinistra che in una linea a 4. Per me ha un sicuro avvenire, nelle sue corde ha qualità sia fisiche che tecniche".

Ci racconta che tipo di giocatore è e a chi lo paragonerebbe?
"Difficile fare paragoni, ha qualità importanti ma non voglio accostarlo ad altri giocatori. Quel che posso dire è che con le sue qualità, abbinate ad un grande temperamento, potrà arrivare lontano".

Capitolo futuro: ha già affrontato l'argomento con Foggia e Fiorentina?
"Ora la cosa importante è che finisca al meglio l'esperienza al Foggia con la speranza che possa arrivare la salvezza. Adesso non pensa ad altro. Poi quando sarà il momento vedremo, ci incontreremo con Corvino e valuteremo quali saranno le soluzioni migliori per noi e per la società viola".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile