Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Romulo: "Felicissimo della Juve, aspetta la sua occasione"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Romulo: "Felicissimo della Juve, aspetta la sua occasione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 10 settembre 2014, 18:582014
di Simone Bernabei

Uno dei tanti acquisti della Juventus di quest'estate è stato l'italo-brasiliano Romulo, arrivato dal Verona dopo un ottimo campionato giocato al Bentegodi. Per commentare le prime settimane torinesi di Romulo, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva Alex Firmino, l'agente del giocatore: "Romulo è felicissimo della nuova avventura. Ci ho parlato a lungo ieri, si sta allenando benissimo, fisicamente sta bene e quindi posso dire che è davvero felice".
Adesso sogna l'esordio, magari già sabato contro l'Udinese...
"Ovviamente, sogna di indossare per la prima volta la maglia della Juve. Lui però è e rimarrà tranquillo. Non pensa a giocare, per adesso vuole solo lavorare al meglio per farsi trovare pronto quando Allegri lo chiamerà in causa".


Chiudiamo con l'Italia. Dopo l'esperienza pre-mondiale con Prandelli, cosa si aspetta con l'arrivo di Conte?
"Anche in questo caso tutto verrà naturalmente. Se farà bene con la Juve, allora avrà possibilità anche con la Nazionale. Romulo è un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere, gioca sempre e solo per la squadra e mai per se stesso. Questa caratteristica gli è sempre stata riconosciuta".

© Riproduzione riservata