Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Giuseppe Rossi: "E' quasi al top. Transfer in arrivo"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Giuseppe Rossi: "E' quasi al top. Transfer in arrivo"TUTTO mercato WEB
martedì 12 dicembre 2017, 13:152017
di Simone Bernabei

A margine dell'intervista sulla reintroduzione dell'esame professionale per gli agenti, Andrea Pastorello ha parlato anche della situazione di Giuseppe Rossi: "Sta davvero bene, è carico e chiede continuamente aggiornamenti sulla situazione".

Ci serve l'assist. A che punto siamo col tesseramento?
"L'ufficio tesseramenti italiano sta aspettando il transfer dalla Federazione spagnola, oramai manca davvero poco. Questione di giorni".

Pare difficile, però, vederlo in campo contro la Fiorentina...
"Ripeto, il discorso legato alla burocrazia verrà risolto in brevissimo tempo, ma ha ancora bisogno di qualche giorno per tornare al meglio della forma. Lui scalpita, sta lavorando duramente per arrivare al top e presto lo vedremo in campo, il discorso legato alla sua presenza contro la Fiorentina era uscito nei giorni dell'ufficialità per un discorso legato al suo passato in viola. Aspettiamo il transfer per stabilire una data precisa, se comunque dovesse tardare ulteriormente al massimo il tesseramento avverrà il 3 gennaio all'apertura del mercato".

© Riproduzione riservata