HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Ag. Sadiku: "Tre club di A interessati, il Lugano ha un accordo"

04.07.2013 21:00 di Marco Frattino   articolo letto 6169 volte
© foto di Federico De Luca

"Ci sono due o tre società italiane interessate". Esordisce con queste parole Sokol Haxhia, agente che cura gli interessi dell'attaccante Armando Sadiku (22). Il centravanti albanese - reduce da una buona stagione in Svizzera, dove ha siglato 20 reti con la maglia del Lugano in Challenge League - è finito da tempo nel mirino di diversi club di Serie A. Contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il procuratore ha poi proseguito: "Il presidente del Lugano ha rivelato di avere l'accordo con una società italiana da un mese, ma è ovvio che vuole provare a monetizzare al massimo. Tuttavia non ho ancora avuto contatti diretti con questo club, anche se trovare una intesa non sarebbe un problema".

Sadiku non piace però solo in Italia.
"Assolutamente no. Qualche tempo fa è arrivata l'offerta del San Paolo, la società brasiliana ha provato a prendere il ragazzo in prestito con diritto di riscatto. Inoltre ci sono società elvetiche come Zurigo e Lucerna che lo seguono con attenzione, inoltre piace anche in Germania".

Priorità alla Serie A?
"Tutto dipende dai progetti del club italiano disposto a prendere Sadiku, che piaceva a Murat Yakin - attuale tecnico del Basilea - quando l'allenatore era alla guida del Lucerna. Al momento tutte le piste sono in stand-by, l'unica certezza su Sadiku è che si muoverà dal suo attuale club; il trasferimento in Italia è possibile, anche se i club vogliono fare tante valutazioni prima di puntare su un calciatore extracomunitario".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Eriksen: visite terminate. Mancano solo firme e annuncio Ci siamo davvero, l'Inter non è mai stata così vicina a Christian Eriksen: il danese del Tottenham potrebbe essere il terzo rinforzo invernale di un'Inter assolutamente scatenata. Dopo Moses e Young, i dirigenti nerazzurri, Ausilio in testa, stanno provando a chiudere quello che sarebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510