HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Ag. Sperduti: "Sogna l'esordio col Palermo, futuro rosanero"

06.03.2013 21:30 di Marco Frattino   articolo letto 4812 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Autore di buone stagioni in Argentina con la maglia del Newell's Old Boys e arrivato in chiusura di mercato al Palermo, Mauricio Sperduti (27) non ha ancora provato la gioia di esordire in Italia con la maglia rosanero. Portato in Italia dall'ex dirigente palermitano Lo Monaco, l'attaccante argentino non ha finora espresso il proprio potenziale sotto la guida tecnica di Gasperini e Malesani. Per parlare della situazione legata a Sperduti - che in carriera può vantare due presenze nella nazionale argentina - la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente Juan Oller: "La situazione per la società siciliana - spiega il procuratore ai nostri microfoni - è chiaramente difficile, la classifica è molto critica ma Mauricio è tranquillo".

Il ragazzo è da circa cinque settimane in Italia, ma l'esordio finora non è ancora arrivato. "Sperduti è arrivato da poco a Palermo, si allena sempre al massimo sperando di poter avere la sua occasione; spera nell'esordio in maglia rosanero, la sua intenzione - continua Oller - è quella di lavorare con grande intensità per convincere Gasperini a puntare su di lui. Vuole provare ad aiutare il Palermo in questo finale di stagione".

Il futuro di Sperduti sarà in rosanero anche in caso di Serie B? "Al momento non ci sono dubbi, Mauricio ha siglato un contratto triennale soltanto poche settimane fa con la società di Zamparini. Attualmente sta bene a Palermo e vuole dare il massimo per la squadra di Gasperini; ora non ci sono problemi, in estate - se dovesse essere il caso - ne parleremo col club siciliano".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Addio Mourinho: cosa cambia per gli scontenti United Un addio già scritto? Forse. Di certo il divorzio tra il Manchester United e Mourinho apre il dibattito sul destino dei tanti giocatori che con lo Special One non avevano più alcun genere di rapporto e parevano destinati ad un addio imminente. Se da un lato il futuro di Martial, vista...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->