Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Vacca: "Crotone? Solo rumors. Diverse richieste dalla B”

ESCLUSIVA TMW - Ag. Vacca: "Crotone? Solo rumors. Diverse richieste dalla B”TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 11 luglio 2018, 10:512018
di Luca Esposito

L’avv. Claudio Parlato, ai microfoni di TuttoMercatoweb.com fa il punto della situazione sul suo assistito Antonio Vacca (28), centrocampista che da gennaio in poi ha contributo alla promozione in A del Parma, società che nonostante gli altri due anni di contratto non sembrerebbe orientata a confermarlo.

Com’è la situazione attuale di Antonio Vacca?

“Il Parma penso stia facendo le opportune valutazioni su Antonio, che con loro ha vinto un campionato. Se dovesse andar via, sceglierebbe un altro progetto importante. Viene da due belle soddisfazioni, mi riferisco alle stagioni vincenti con Foggia e Parma, e quindi si augura il classico non c’è due senza tre”.

Sono veri gli interessamenti di Ternana, Venezia e Ascoli?

“Non mi piace fare nomi, parliamo di un calciatore molto stimato in B, è normale di questi tempi ricevere richieste”.

Un semplice pour parler con i dirigenti del Crotone?

“Non mi risulta che ci sia stata una richiesta. Si tratta solo di indiscrezioni giornalistiche, niente di concreto. Vi posso dire che Antonio (Vacca ndr) e mister Stroppa sono in buonissimi rapporti, si stimano tanto sia professionalmente che umanamente, e pertanto non posso escludere affatto che abbiano parlato tra di loro”.

La Salernitana s’è mossa realmente?

“Salerno è una piazza ambitissima, chi non vorrebbe giocarvi? Se non erro ai granata serve uno davanti alla difesa. Il mio assistito ama le sfide. Riesce a dare il meglio di sè quando gioca in grandi stadi come l’Arechi. Non vi nascondo che ne abbiamo parlato e lui sarebbe felicissimo di vestire la maglia granata. Però, ripeto, non appartiene al mio stile rendere pubblico i vari contatti avuti con direttori, dirigenti e addetti ai lavori”.

© Riproduzione riservata