HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Ag. Zampano: "Felice per l'Under 21. Vuole meritarsi il Verona"

03.10.2013 20:01 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 5433 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

Prima convocazione in Under 21 per Francesco Zampano, terzino della Juve Stabia ma di proprietà del Verona. Ai microfoni di Tuttomercatoweb l'agente del giocatore, Marco Maselli, commenta questo importante traguardo raggiunto.

Marco Maselli, che sensazioni si provano nel veder convocato Francesco Zampano?

"Sicuramente di felicità ma non di stupore, perché il lavoro e le qualità di Francesco sono tali che eravamo sicuri potessero portarlo lontano e questa convocazione è il premio a tutto ciò. Sappiamo che nel calcio bisogna sfruttare l'occasione quando capita per avere continuità".

Come hanno risposto Verona e Juve Stabia alla notizia?

"La notizia è fresca, poco fa mi sono complimentato con Francesco. Le società saranno ben liete, il Verona che ha fatto un investimento ed è chiaro che faccia piacere vedere certi risultati".

Chi è Francesco Zampano?

"Un ragazzo estroverso, volitivo. Dal punto di vista tecnico è un esterno di piede destro, può coprire tutta la fascia, anche quella sinistra e accentrarsi per poter andare alla conclusione. Ha notevole corsa, unita a una buona tecnica".

Su di lui c'era l'interesse della Juventus. Poi?

"Il discorso Juve era emerso quando Francesco giocava all'Entella. Poi il Verona è stato più lesto, ha deciso di investire e in questo momento l'obiettivo è fare bene nella Juve Stabia e di conseguenza dimostrare alla casa madre di poter tornare e meritarsi la maglia".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

FOCUS TMW - Serie A, solo 8 i 2000 che hanno già esordito in prima squadra Chi sono i classe 2000 che hanno già esordito in una squadra di Serie A? In basso la lista di TMW squadra per squadra che vede protagonisti solo 8 calciatori. Di questi, 4 sono stati impiegati esclusivamente in Coppa Italia, 3 hanno visto il campo in Serie A e Nicolò Armini - l'unico...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->