Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag.Ciciretti: "Che gioia il gol, per il Benevento incedibile"

ESCLUSIVA TMW - Ag.Ciciretti: "Che gioia il gol, per il Benevento incedibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 21 agosto 2017, 12:132017
di Alessio Alaimo

Esordio boom. Amato Ciciretti si presenta in serie A e timbra subito il cartellino. Un gol - e che gol - alla prima nella massima serie con il Benevento, contro la Sampdoria. "Amato ha dimostrato di essere un giocatore che può dire la sua anche in serie A", dice a TuttoMercatoWeb l'agente Vincenzo Pisacane. "Sono contento, viene da un trascorso abbastanza tortuoso anche per colpa sua. Anzi - prosegue Pisacane - al 90% per colpa sua, ma c'è un 10% che è da attribuire a chi non ha creduto in lui. Viene definito come uno che fa casino perché magari ha tanti tatuaggi, ma è un ragazzo straordinario che puoi chiamare a qualsiasi ora del giorno e della notte se hai bisogno di qualcosa".

Ieri il primo gol in A: cosa vi siete detti dopo la partita?
"Parto da lontano: la prima volta che ci siamo incontrati ho avuto qualche perplessità. Poi conoscendolo bene ho capito che può ambire a palcoscenici importanti e che è un grande ragazzo, straordinario, oltre ad essere un ottimo calciatore. Ieri dopo il gol ho pensato alla famiglia, al padre che da Roma è andato a vedere la partita e poi alle 6 stamattina era a lavorare. Questo fa capire quanto è unita la famiglia Ciciretti. Amato ieri era felice, come lo ero io. Poi mi ha scritto un messaggio che mi ha fatto emozionare".

Mercato: può partire in queste ultime settimane?
"Pensa al Benevento, vuole fare bene. La società lo ha dichiarato incedibile, Vigorito mi ha detto che non ci sono cifre che tengano".

© Riproduzione riservata