Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Albertosi: "Milan, stasera non vedo problemi. Mi intriga A. Silva"

ESCLUSIVA TMW - Albertosi: "Milan, stasera non vedo problemi. Mi intriga A. Silva"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 17 agosto 2017, 13:362017
di Lorenzo Marucci

Dalla Sardegna dove si trova in vacanza Ricky Albertosi ha sensazioni molto positive sul Milan. Non solo ovviamente sulla partita di stasera contro lo Shkendija (valida per l'andata del preliminare di Europa League) ma su tutta la stagione in particolare. "I rossoneri stasera giocheranno anche a San siro dunque non vedo sinceramente grandi problemi - dice a Tuttomercatoweb.com - ritengo che possa essere comunque un'ulteriore prova in vista dell'avvicinamento al campionato".

Nel frattempo sta per arrivare Kalinic. Che ne pensa?
"Ottimo acquisto. Ciò che ha fatto la dirigenza è stato favoloso. Gli altri anni non veniva fatto niente, quest'estate le spese sono state straordinarie. E' stata data a Montella una squadra fortissima che può competere per i primissimi posti".

Anche per lo scudetto?
Sì perchè Montella ha dimostrato a Firenze di saper amalgamare velocemente il gruppo. E anche l'anno scorso ha saputo mettere a posto la squadra".

Chi la intriga di più dei nuovi acquisti?
"Andrè Silva. Può fare la differenza. Lui e Kalinic sono due giocatori di movimento ma possono anche essere finalizzatori. E in coppia faranno bene".

© Riproduzione riservata