Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Amoroso: "Fiorentina ok col doppio attaccante. Ora avanti così"

ESCLUSIVA TMW - Amoroso: "Fiorentina ok col doppio attaccante. Ora avanti così"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 29 settembre 2016, 21:452016
di Marco Frattino

Bene la Fiorentina nel pomeriggio di Europa League. 5-1 al Qarabag e tanti sorrisi per Paulo Sousa. L'ex viola Christian Amoroso, attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com, ha commentato la prestazione della squadra gigliata: "E' stata una buona gara, ma l'avversario era modesto. È andato tutto per il meglio, la Fiorentina ha fatto bene anche con tante riserve. È stato un buon allenamento, ma Sousa ha avuto indicazioni importanti per le prossime gare".

Doppietta di Babacar e Zarate. "Fa piacere per Mauro, può essere davvero utile alla causa. Anche se a gara in corso, è un calciatore che ha ottime doti. Un'altra indicazione è quella legata al doppio attaccante, è arrivato il momento di utilizzarlo anche in futuro come fatto stasera. Babacar ha fatto bene, la Fiorentina però è ormai conosciuta da tutti e Kalinic ha bisogno di una spalla. Il 3-5-2 credo che sia la soluzione migliore, in avanti la squadra non è scontata come prima".

Invece Amoroso attende una nuova chance in panchina. "Esattamente, sono in attesa. Nel frattempo mi tengo aggiornato, spero che una chiamata per tornare in panchina possa arrivare a breve".

© Riproduzione riservata