Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Amoruso: "Conte ha portato subito l'Inter al top"

ESCLUSIVA TMW - Amoruso: "Conte ha portato subito l'Inter al top"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 2 dicembre 2019, 19:27Serie A
di Michele Pavese
fonte Dal nostro inviato, Lorenzo Marucci

Nicola Amoruso, ex attaccante tra le altre di Juventus e Napoli, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com poco prima del Gran Galà AIC a Milano: "Non avevo dubbi sulla capacità di Conte di portare subito l'Inter ad alti livelli. È giusto che si alzi la qualità, sarà un duello a due fino alla fine".

Lautaro Martinez sta facendo grandi cose.
"Le sue potenzialità le conoscevamo tutti. L'anno scorso ha giocato poco, in questa stagione si sta imponendo. Ha forza fisica, qualità, è cinico. Un fuoriclasse".

Sarri sta incontrando qualche difficoltà.
"Non è facile allenare una squadra che ha vinto tanto. Ha già lasciato intravedere qualcosa del suo lavoro. A differenza degli anni passati c'è un avversario ma alla lunga verrà fuori la qualità".

Cosa pensi della crisi del Napoli?
"È paradossale il contrasto che si è creato tra squadra, presidente e tifosi. Sarà importante ripartire con fiducia e ricompattare l'ambiente".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile