Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Amoruso: "Viola, la conferma di Montella è un gran rischio"

ESCLUSIVA TMW - Amoruso: "Viola, la conferma di Montella è un gran rischio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 13 giugno 2019, 17:36Serie A
di Lorenzo Marucci

Lorenzo Amoruso, ex difensore della Fiorentina, ha parlato a TMW del nuovo corso viola e delle prospettive del club. "Vedremo quale sarà l'input che verrà dato a Pradè sul mercato, comunque c'è tanto entusiasmo e si può lavorare bene. Commisso ha creato un impero vincente e tenterà di creare a Firenze un ambiente che remi tutto dalla stessa parte"

Montella lo confermerebbe?
"E' un gran rischio , arriva da nove gare senza vittorie. Ci sono stati tanti mugugni e continueranno ad esserci fino all'inizio della stagione. Se non arrivano i risultati dopo 3-4 gare la vicenda diventerebbe complicata, la patata sarebbe bollente. Il duo Pradè- Montella ha fatto molto bene in passato ma è chiaro che sono tutti sotto esame. Chiesa? Fossi il nuovo patron viola terrei lui e tutti i migliori.nSe voglio instaurare un bel rapporto con la città, farei così, oltre ad acquistare 3-4 giocatori importanti".

Batistuta dirigente viola come lo vedrebbe?
"Gli ex fanno sempre bene al cuore, alla tifoseria e ai nuovi calciatori: non so quale ruolo possa essergli assegnato ma lui tornerebbe e tanti potrebbero giovane".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile