Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Anastasi: "Juve, prova a tenere Caldara. Pjanic? Può partire"

ESCLUSIVA TMW - Anastasi: "Juve, prova a tenere Caldara. Pjanic? Può partire"TUTTO mercato WEB
mercoledì 25 luglio 2018, 19:182018
di Lorenzo Marucci

"Mi sorprende che Bonucci possa tornare, ora bisognerà vedere eventualmente come verrebbe accolto nello spogliatoio". Parla così Pietro Anastasi, grande ex attaccante bianconero, a proposito del possibile clamoroso ritorno del difensore alla corte di Allegri. "Come giocatore non si discute - spiega a Tuttomercatoweb.com - però ci sono da valutare gli aspetti del rapporto col tecnico".

E se dovesse partire Caldara, come la vedrebbe?
"Marotta certamente studierà tutto. Bonucci ha trentuno anni e Caldara ventiquattro. Bonucci è esperto, però perdere Caldara mi dispiacerebbe".

Higuain è destinato ormai a partire...
"Credo che preferisca il Chelsea. Andando al Milan approderebbe in una squadra da rifondare mentre in Inghilterra avrebbe la possibilità di giocare in Champions e in una formazione più competitiva"

Anche Pjanic potrebbe partire, soprattutto se dovesse arrivare la grande offerta. Che ne pensa?
"Non mi ha mai convinto e non vado pazzo per lui. Se fosse ceduto e ci fosse poi la possibilità di prendere Pogba non sarebbe affatto male".

© Riproduzione riservata