Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Arcoleo sul Palermo: "Borriello ok per sostituire Gilardino"

ESCLUSIVA TMW - Arcoleo sul Palermo: "Borriello ok per sostituire Gilardino"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 12 luglio 2016, 07:002016
di Raimondo De Magistris

Il punto sul momento del Palermo con Ignazio Arcoleo, ex giocatore ed ex allenatore dei rosanero che s'è detto fiducioso, nonostante il club in questo momento sia concentrato esclusivamente sulle cessioni: "Il vero colpo di questo Palermo è Rino Foschi - ha detto -. Sono sicuro che farà quadrare i conti".

Però, dopo Sorrentino e Gilardino è pronto ad andare via anche Vazquez.
"Ancora non so quale sia, ma sono certo si stia seguendo una strategia ben precisa. Foschi e Zamparini riusciranno a costruire una buona squadra, come sempre accaduto negli ultimi anni".

Al posto di Gilardino serve un altro centravanti d'esperienza?
"Con Embalo credo Ballardini voglia dar vita a un gioco offensivo improntato sulle azioni sulle corsie laterali. Per finalizzarlo, serve un centravanti bravo nel gioco in area e in quello aereo".

Un attaccante come Borriello?
"Si, lui andrebbe bene".

E per sostituire Vazquez?
"Non è detto che verrà sostituito. Ballardini è bravo nell'adattarsi ai giocatori a disposizione e credo senza l'italo-argentino si possa anche cambiare modulo".

© Riproduzione riservata