Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Atlason, futuro in Italia. L'agente: "Sarebbe felice"

ESCLUSIVA TMW - Atlason, futuro in Italia. L'agente: "Sarebbe felice"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
mercoledì 19 novembre 2014, 10:002014
di Alessio Alaimo

"Ricorda il primo Finnbogason". Paragoni importanti. Paragoni che si sprecano, quelli di Giorgio Timpani per l'attaccante Emil Atlason, attaccante classe '93 del Reykjavík. "Lo rappresento - continua Timpani a TuttoMercatoWeb.com - in Italia. E ci sono alcuni club italiani interessati, per rispetto e perché è prematuro però, al momento, meglio non fare nomi".

Futuro in Italia quindi?
"In prospettiva può essere un giocatore importante, s'è messo in evidenza con l'Under 21 siglando un gol a partita. E a gennaio sì, potremmo vederlo nel nostro campionato".

Il ragazzo felice della possibilità italiana?

"È entusiasta della prospettiva di confrontarsi con il campionato italiano. Vedremo cosa potrà accadere, nel suo destino potrebbe esserci l'Italia".

© Riproduzione riservata