Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Avv.Correia: “Herrera via dal Porto. Cina su Salvio”

ESCLUSIVA TMW - Avv.Correia: “Herrera via dal Porto. Cina su Salvio”TUTTO mercato WEB
lunedì 19 novembre 2018, 16:272018
di Alessio Alaimo

“Herrera? Lo vedo fuori dal Porto, potrebbe andare in Italia dove è apprezzato da alcuni top club”. Così a TuttoMercatoWeb l’avvocato portoghese Marco Correia De Oliveira - molto vicini alle dinamiche di calciomercato del Portogallo - a proposito del calciatore del Porto, Herrera, accostato a diversi club italiani.

Discorso diverso per Brahimi: può rinnovare con il Porto.
“Non è facile che vada via a causa di alcune vicende legate alla Doyen Sports, difficilmente andrà via a parametro zero. E comunque non penso che sia adatto al calcio italiano perché rispetto ad Herrera è discontinuo”.

Avvocato, lei al Benfica è di casa. Che succederà con Eduardo Salvio?
“Potrebbe rinnovare con il Benfica, che gli ha proposto quattro anni di contratto. Dipenderà dal ragazzo, che comunque ha tanti estimatori. Anche in Cina”.

© Riproduzione riservata