Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Avv. Dini: "Milan, le sanzioni avranno peso inferiore?"

ESCLUSIVA TMW - Avv. Dini: "Milan, le sanzioni avranno peso inferiore?"TUTTO mercato WEB
venerdì 20 luglio 2018, 18:092018
di Pierpaolo Matrone

Sarà Europa League per il Milan, dopo l'annullamento della prima sentenza da parte del TAS, che ha dunque riammesso il club rossonero in Europa. Ma cosa potrebbe accadere adesso? Quale futuro ci sarà con la società nelle mani di Elliott? Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'avvocato Giulio Dini per capire meglio la situazione: "Questa è la prima volta che si ammette una modificazione sostanziale dell'assetto nel corso del giudizio tra la prima e la seconda pronuncia della sentenza".

Cosa ha fatto la differenza? "Sicuramente una parte delle motivazioni degli elementi che il Milan voleva spendere in tale sede sono riferiti alla solidità finanziaria, e quindi alla possibilità di dare un corso alla ristrutturazione. Ma non bisogna dimenticare che gli inadempimenti restano. Qualche perplessità al riguardo, dunque, rimane".

In che senso? "Siamo sicuri che le sanzioni economiche sul mercato che alla fine ci saranno (visto che il Milan ha comunque violato determinati articoli del regolamento UEFA, ndr) siano di peso inferiore? Io non ne sono certo".

Elliott ha diramato un comunicato in cui parla di futuro solido. "Non posso sapere che futuro ci sarà, posso dire soltanto che Elliot non voleva comprare il Milan".

© Riproduzione riservata